22 febbraio 2017

SWAP CON KILARA PII

Nuovo SWAP su Barattiamo Creativamente.
L'idea di questo scambio è uno scraplift.
Cos'è? Vi chiederete.
Scrapliftare vuol dire scegliere la creazione di un'altra persona e scopiazz...riproporla secondo il proprio stile.
Una volta scoperto di essere stata abbinata alla bravissima Francesca di Kilara Creation, ho vagato nel suo blog alla ricerca di un lavoro che mi fosse congeniale e ho realizzato questa card.
Ho aggiunto una scatola abbinata per conservarla e per evitare che si rovinasse durante il trasporto
Questa invece è la card di Francesca da cui ho preso ispirazione.
Come potete vedere ho mantenuto la struttura con la fascia e l'immagine centrale mentre ho sostituito il tappo in alto a destra con un charmino.

Vi mostro ora lo scraplift di Francesca
 Bellissimo vero?Francesca ha rispettato struttura e tema mettendo qualcosa di suo come i bellissimi fiori in fommy ed il meraviglioso ventaglio oltrechè la moneta.
 Appena l'ho visto ho subito capito da quale delle mie card è partita Francesca...questa
Sapete che io l'avevo indovinato ancor prima che scegliesse?Si vede che la conosco bene!  
Spero che le nostre scopiazzature vi siano piaciute 
Se vi va di lasciare un commento, sarò felice di rispondere.Per il momento vi saluto e vi ringrazio
Katya 

Potete trovare entrambe le card, insieme a tutte le mie creazioni, nella mia pagina Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento