25 febbraio 2017

SWING CARD ROMANTICA

Buon sabato a tutti!
Oggi toccata e fuga per mostrarvi una card realizzata tempo fa ma che secondo me si addice molto alla primavera che, si spera, arriverà presto.

Si tratta di una SWING CARD, una card molto carina e semplice da realizzare.
Per la base ho usato del cartoncino Kraft che ho rivestito con della carta effetto legno.
 
 I due simpatici timbri coi ricci sono colorati con i pastelli acquerellabili. Il fiore all'esterno è realizzato  con la tecnica del quilling mentre quello all'interno è un timbro che ho ritagliato. Sono entrambi frutto di un baratto con Nunzia.
Ultimo tocco,fiocco in rafia con charm a forma di gabbietta e la fustellata Per te.

Mi piace molto il risultato con questo effetto dei timbri che girano.

Spero che vi sia piaciuto, ci vediamo presto
Katya

Potete trovare questa card, insieme a tutte le mie creazioni, nella mia pagina Pinterest 

e su 
https://www.alittlemarket.it/passatempi-creativi-scrapbooking/it_card_scrapbooking_romantica_-20194009.html

Nessun commento:

Posta un commento