11 settembre 2017

DOUBLE DUTCH FOLD CARD

Buon lunedì!
Oggi nel blog delle 
TRE PAZZE PAPERine 
potete trovare un semplice tutorial per realizzare una card simpatica e veloce, più precisamente una DOUBLE DUTCH FOLD CARD.
Vi assicuro che ci vuole di più a pronunciarla che a farla!
Eccola
 Sciogliamo il fiocco e apriamo

Che ne pensate? Vi piace? 
Ho scelto di realizzare una BABY CARD che ho personalizzato con un timbro a tema ed il nome della bambina.
Ma non è finita qui!
Ho creato anche una seconda versione, questa volta WEDDING
 Apriamo le alette

 
 Come potete vedere, mentre nella prima ho usato la card in orizzontale, nella seconda ho tenuto la posizione verticale.Ecco entrambe le versioni

 
Devo dire che preferisco la prima ma sono curiosa di sapere quale scegliereste voi!
Se avete voglia di provare a realizzarne una simile, vi ricordo il tutorial delle PAPERine(QUI).
Nel blog troverete anche le versioni delle mie amiche, Nunzia e Milly che potranno ispirarvi.
Grazie della vostra visita
Katya


Nessun commento:

Posta un commento