25 settembre 2017

EASEL CARD CON FOTO TEMA GATTO

 Devo dire che ultimamente le EASEL CARD CON FOTO vanno per la maggiore.
Le richieste si susseguono e, una volta realizzate, sono pronta a mostrarvele.
Dopo i temi biker e western, oggi è la volta degli animali e più precisamente del gatto.
 La protagonista è una micia di nome CAMILLA.
Quando ho visto la foto, ho subito pensato a questa patterned a foglie comprata tempo fa da Lidl. Purtroppo non si vede dalla foto ma è una carta glitterata.
Ho deciso quindi di abbinarla ad una base marrone e il risultato mi piace moltissimo!
Per i decori ho usato dei charms in bronzo acquistati recentemente
Come potete vedere, ci sono due rami di foglie, una gabbietta con uccellino e un ingranaggio che riempie il centro del fiore.
Il fermo è un rettangolo col nome della micia mentre il cuoricino è anch'esso in bronzo, trattenuto da un fiocchetto in carta crespa, la stessa che compare sotto al fiore fustellato in alto a sinistra.
Che ne pensate?Vi piace come piace a me?
Ho infine realizzato una scatola per poterlo contenere.
 Si tratta di una semplice scatola con coperchio. Per chiuderla ho aggiunto un nastro in raso e una tag con la scritta Auguri
Anche per oggi ho terminato, vi do appuntamento al prossimo post.
Grazie per la visita
Katya  

Con questa easel card partecipo al challenge di:
http://cartafyche.blogspot.it/2017/09/vincitrice-sfida-estiva.html 




Nessun commento:

Posta un commento