16 ottobre 2017

ALBUM CON BUSTE DA LETTERA

Avrete sicuramente in casa delle buste da lettera o forse avrete lo strumento per realizzarle, l'Envelope Punch Board.
In entrambi i casi potrete usarle per creare un mini album con le vostre mani.
Nel blog delle Tre Pazze PAPERine, oggi troverete un mio TUTORIAL passo passo(QUI), per provare a realizzarne uno come quello che sto per mostrarvi
 Partiamo dalla copertina

Ho usato solo quattro buste e in ognuna ho ricavato delle fessure: in due ho infilato un inserto, in altre due, delle alette doppie.
Il primo inserto è nella copertina(prima busta)
  Nella fessura della seconda busta ho inserito delle alette
A sinistra si vede il retro dell'inserto della copertina

  Nella terza busta ecco un secondo inserto
A sinistra il retro del secondo inserto
 Nella quarta busta, un'altra aletta
 
 Che ne dite? Come vi sembra?


 Ho approfittato di questo tutorial per creare finalmemente un album per delle foto delle vacanze di due anni fa. Incollandole mi sono resa conto di quanto Sara sia cresciuta!
Vi saluto e vi do appuntamento al prossimo post.
grazie
Katya

Nessun commento:

Posta un commento