12 ottobre 2017

MINI ALBUM A FISARMONICA

E' da un po' di tempo che non faccio album.
Nel blog delle Tre Pazze PAPERine, il post di oggi è dedicato ad un'intervista a Francesca, scrapper bravissima, che per l'occasione ci ha spiegato come realizzare un album a fisarmonica.
Seguite le istruzioni alla lettera, ecco cosa ho creato.

 
 Per la base ho utilizzato del cartoncino nero mentre la patterned è della Graphic 45.
Ecco come appare una volta aperto.
Nelle due immagini qui sotto vi mostro la fisarmonica in uno e nell'altro senso
E per farvi ammirare la bellezza di questa carta, ecco pagina per pagina
 


Ho inserito anche alcune cards che fanno parte della collezione


 
 



Che ne dite? E' venuto bene?
Dal momento che era la prima volta che mi cimentavo in una struttura del genere, sono rimasta sul semplice, senza alette varie. Ho solo incollato delle taschine in cui ho inserito le cards.
Non è comunque necessario aggiungere molto, dato che la carta è già bella di suo. 
Se volete provare a cimentarvi anche voi, vi rimando al TUTORIAL
di Francesca. Nel post potrete vedere anche l'album di Nunzia e chiaramente quello della nostra ospite.
Grazie della vostra visita
Katya

Nessun commento:

Posta un commento