19 ottobre 2017

ORO E ARGENTO

L'unica ECLIPSE che conoscevo era quella del sole o il titolo del terzo libro/film della saga Twilight.
C'è voluta Nunzia, mia socia insieme a Milly del blog delle Tre Pazze PAPERine, a propormi una card con questo nome. Non so di preciso cosa c'entri l'eclipse, comunque, dopo varie peripezie, ne ho realizzata una che ora vi mostro.

 Per la base ho usato un cartoncino argento mentre per il rivestimento ho riciclato degli avanzi di una patterned usata per un album nei toni del viola, argento e oro.
 Il decoro in alto a sinistra è l'insieme di un fiocco in organza, due rose in gomma crepla, uno dei miei tappi a corona decorato con un fiore rosa acceso, e ben tre charms a foglia.
Ed ecco la famosa "eclipse" .
Consiste nel fustellare un sentiment o qualsiasi altro soggetto direttamente sulla patterned già incollata alla card. La parte ottenuta va poi spessorata con della gomma crepla nera(almeno, io ho fatto così)e incollata nello stesso medesimo punto in cui è stata fustellata, in modo da creare una continuità con la patterned.
Per maggiori chiarimenti vi rimando al blog delle 
Tre Pazze PAPERine 
dove potrete vedere le versioni delle mie amiche.
Vi saluto ringraziandovi della visita
Katya 

Con questa card partecipo al challenge di:
http://craftysentiments.blogspot.com/2017/10/leaves-challenge.html 

Nessun commento:

Posta un commento