30 ottobre 2017

UN COMPLEANNO FIRMATO "PJ MASKS"

Per chi non lo sapesse i PJ MASKS sono i supereroi del momento.
Molto amati dai bambini, Gattoboy, Gufetta e Geco sono i protagonisti di numerose feste.
Anche ASIA, figlia di Monica, una mia cara amica, li adora, e per il suo QUARTO compleanno ha scelto i suoi eroi preferiti.
Chiaramente Monica ha chiesto a me di realizzare alcuni decori per la tavola, esattamente:
  • 4 scatole porta pop-corn
  • 3 scatole porta caramelle
  • 12 inviti
  • 25 decori per cupcakes
Vi mostro come li ho realizzati

Per le scatole di pop corn, ho usato un template che ho ingrandito e usato come modello. Ne ho fatto uno per ogni colore, blu per Gattoboy, rosso per Gufetta, verde per Geco e nero per Lunetta(altro personaggio del cartone animato) .
Dal momento che i "Superpigiamini" operano di notte, Monica mi ha chiesto di creare delle scatole porta caramelle che ricordassero la città.


Gli inviti non sono altro che i volti dei tre eroi sul cui retro ho incollato lo spazio per scrivere.
I decori per i cupcakes sono immagini miste, incollate prima su cerchi smerlati e poi su bastoncini da spiedino tagliati a metà.
Devo dire che tutte queste cose stavano benissimo sul tavolo del buffet😁😁😁!
Sara era fra gli invitati alla festa e insieme al regalo, ha donato ad ASIA una card fatta da me

Come potete vedere, questa EASEL CARD è perfettamente a tema: ho usato i tre colori verde, rosso e blu per creare le varie parti e il fermo non è altro che una piccola cassettiera.
Ho colorato il disegno coi pastelli e per dare un tocco chic e femminile, ho aggiunto un po' di strass sul contorno e sul numero 4.
La struttura di questa card è la stessa che ho utilizzato per il challenge delle Tre Pazze PAPERINE  a tema 
ASPETTANDO IL NATALE
in cui ho messo un cassetto in più e servirà come CALENDARIO dell'AVVENTO. Se siete curiosi visitate il blog(QUI) dove troverete il mio progetto e quello delle mie socie.
Vi saluto e vi do appuntamento al prossimo post dove vi mostrerò i regali che ho ricevuto per il mio compleanno!
KATYA

Nessun commento:

Posta un commento