20 novembre 2017

NATALE COLOR TIFFANY

E' inutile ricordarvi che manca poco a Natale e i tavoli di noi creative pullulano di stelline, fiocchi di neve, campanelle, nastri e chi più ne ha più ne metta!
Nel blog delle Tre Pazze PAPERine si respira aria natalizia già da un po', infatti "ASPETTANDO NATALE" è anche il tema del challenge in corso.
Proprio oggi io e le mie socie abbiamo pubblicato delle tags a tema
Vi mostro la mia


Per la base ho usato del cartoncino argento che ho rivestito con della patterned color tiffany ricca di fiocchi di neve.
Il protagonista, un simpatico pupazzo, è incorniciato da un ovale in fommy glitterato argento e circondato da pailletes e neve. Il tutto è coperto da un ovale in acetato .
Per i decori ho usato foglie fustellate,pignette, campanelli, adesivi a forma di alberello e la scritta Auguri.
Ho finito con un nastro in raso tiffany con cui si può legare la tag ad un pacco regalo rendendolo unico ed originale..
Che ne dite? Vi piace?
Se volete vedere le tags delle mie socie paperine vi lascio il link(QUI)
Vi saluto scusandomi se non sono molto presente ma ultimamente sono un po' presa!
Katya

Con questa tag partecipo al challenge di :

Scrap dreams (dream inspiration)
http://scrapdreamsblog.blogspot.it/2017/11/dream-inspiration-1117.html

http://pinspirationalchallenges.blogspot.it/2017/11/pinspirational-challenge-203.html

http://www.scrapperdellanotte.it/2017/11/scrapwordchallenge3-scrap.html con (ne ho scritti un po'😂):
S Shaker, snowman, sentiment
C campanelle, crepla
R rami,raso
A Auguri, argento,abeti, acetato, adesivi

Nessun commento:

Posta un commento