12 gennaio 2018

EASEL CARD CON FOTO TEMA EQUITAZIONE

Nel periodo che precede Natale sono stata inondata di richieste di EASEL CARD CON FOTO, quindi mettetevi il cuore in pace che nei prossimi post ve le mostrerò TUTTE!Suona come una minaccia, vero?...
Quella di oggi è a tema "equitazione"
Per la base ho usato del cartoncino blu che ho decorato con una patterned fantasia nei colori del beige, marrone e azzurro.
Sempre col cartoncino blu ho creato lo steccato su cui ho appeso due charms a forma di stivale, ho fustellato i "fiori" e il nome del cavallo sotto al quale penzola un cappello stile western.
Per il fermo ho scelto una frase che, secondo me, è più che azzeccata.
Il galoppo di un cavallo 
è un volo senza ali.
Decisamente a tema con la foto.
So che alla ragazza a cui è stata regalata, protagonista della foto insieme a Fofon, è piaciuta molto e ne sono davvero felice.
E a voi piace?
Per oggi mi fermo qui ma tornerò presto con altre Easel.
Grazie della visita
Katya





1 commento: